Morbid: The Seven Acolytes
Morbid: The Seven Acolytes è un RPG d'azione dallo stile horror punk ricco di orrori lovecraftiani e sangue cronenbergiano; la più macabra interpretazione del genere souls-like mai vista finora!
Impersonerai l'ultima combattente di Dibrom. Il tuo compito, per il quale ti prepari da tutta la vita, sarà sconfiggere i Sette Accoliti, esseri potenti e maledetti, posseduti da divinità maligne chiamate Gahar.
Nel mondo di Morbid troverai nemici impegnativi, mini boss e battaglie boss memorabili su larga scala con musiche completamente orchestrate. Per superare questi ostacoli, dovrai padroneggiare le tecniche di combattimento e migliorare il tuo personaggio e il suo equipaggiamento attraverso una serie di elementi come missioni, benefici, rune, potenziamenti e saccheggi.
I Gahar hanno legato le loro menti deviate alla carne dei Setti Accoliti, poiché non possono sopravvivere senza qualcuno che li ospiti. Dovrai uccidere gli Accoliti per privare i Gahar dei loro corpi. Se ci riuscirai, libererai il regno dalla loro morsa del terrore. In caso contrario, la follia prevarrà sotto il regno delle divinità maligne e degli Accoliti.