UNA CARRIERA IMPREVEDIBILE
E non finisce qui! Una nuova stagione porta con sé aria di cambiamento, in particolare tra i box: con la grande novità del Mercato Piloti infatti, i rider potranno trasferirsi in altri team cambiando radicalmente le carte in tavola e rendendo la competizione ancora più accesa e imprevedibile!