Vuoi fare carriera nel campo dell'arredo? Come "Responsabile riposizionamento mobilio" dovrai portare a termine una serie di traslochi nella cittadina di Packmore.
La Smooth Moves non è una grande azienda, ma i suoi dipendenti non si lasciano intimorire neppure dalle richieste più assurde e pericolose. Aumenta il fatturato, assumi operai strampalati e salva la città dalla minaccia dell'arredo!
Impara il mestiere attraverso traslochi sempre più arditi e fantasiosi. Spostare un letto dal punto A al punto B può rivelarsi più complicato del previsto: lascia perdere la teoria e inventati qualcosa!
Cosa aspetti? Raduna gli amici e diventa un traslocatore provetto con Moving Out!