My Next Life As A Villainess: All Routes Lead to Doom ! -Pirates of the Disturbance-
Catarina Claes è una ragazza di origine aristocratica che rivive il ricordo di una vita passata da studente liceale. In questa reincarnazione è una donna cattiva in un gioco otome denominato Fortune Lover. Il suo destino sarebbe una vita da esiliata o la morte. In un modo o nell'altro riesce a tenere duro per un anno finché non giunge il periodo delle vacanze primaverili.
Destino vuole che durante le vacanze dall'Accademia, Catarina e il fratello adottivo Keith si imbarchino su un'elegante e avveniristica nave da crociera chiamata Vinculum nel suo viaggio inaugurale. A bordo della nave si rende conto che anche i suoi amici si trovano lì per intraprendere lo stesso viaggio sul mare.
Il corso degli eventi cambia nel giro di poco tempo quando vengono attaccati dai pirati che si impadroniscono del Vinculum prendendo tutti i passeggeri in ostaggio.
Questo cambio di scenario sembra piuttosto familiare a Catarina: quanto sta accadendo coincide con la trama di un fanbook di Fortune Lover.
Sta forse rivivendo un tragico finale già previsto? Catarina e i suoi amici riusciranno a tornare sani e salvi a Sorcier?
Acque inesplorate a dritta! – Una nuova bandiera del destino è sorta in un capitolo tutto nuovo dell’universo di My Next Life as a Villainess! Una nuova storia originale che appassionerà non solo i fan di vecchia data dell’anime e della serie ma anche i nuovi arrivati.
Furfanti, canaglie, delinquenti e mascalzoni – Catarina non è l’unica ad aver deciso di intraprendere un viaggio in crociera sul Vinculum. Riecco l’intero equipaggio di My Next Life as a Villainess! Con 6 compagni di bordo pronti a innamorarsi, fra cui due nuovissimi personaggi!
Un viaggio nel tunnel della memoria – Man mano che progredirai nella storia soddisfacendo determinate condizioni, potrai sbloccare Scenari del ricordo speciali. Questi episodi si svilupperanno dall’angolo prospettico degli altri personaggi della storia. Rivivi eventi come i ricordi di infanzia o della vita scolastica!
Corri ai ripari! – Nel corso del viaggio, capiterà talvolta di dover scegliere tra due strade. Tempo di riunione strategica! Chi sa fornirti un consiglio... meglio di te? Come si è visto sia nell’anime che nella light novel, Catarina guarda dentro di sé per indire una riunione decisionale con cinque versioni di se stessa presiedute dalla Presidentessa Catarina allo scopo di stabilire il percorso da intraprendere.