Rivivi la Quarta guerra ninja da Naruto Shippuden e segui la storia di Boruto: Naruto the Movie con protagonista il figlio di Naruto, Boruto Uzumaki.
Inoltre, scegli tra 124 ninja, il maggior numero mai visto nella serie! Partecipa a battaglie mozzafiato, in qualsiasi momento e dovunque vuoi!