TI ASPETTA UN VIAGGIO STRAORDINARIO
Raccogli la sfida e sfodera tutto il tuo potenziale su NBA 2K23. Dimostra il tuo valore contro i migliori giocatori al mondo e fai vedere tutto il tuo talento nella modalità MyCAREER. Nella modalità MyTEAM, abbina le All-Star del presente con le leggende del passato. Crea la tua personalissima leggenda nella modalità MyGM o porta la NBA verso una nuova direzione con la modalità MyLEAGUE. Affronta le squadre NBA o WNBA nella modalità PLAY NOW e vivi l'esperienza di un gameplay super realistico. Il destino ti chiama. Come risponderai?
Torna nel passato grazie allo stile visivo retrò creato per rendere omaggio all'ascesa di Michael Jordan da astro nascente del college a icona globale grazie all'immersiva Jordan Challenge che racconta la sua carriera dominante. Allaccia le sue scarpe per ricreare statistiche da vero alieno e i suoi indimenticabili tiri vincenti, ascoltando le testimonianze di chi l'ha visto trasformarsi da giovane talento in una leggenda del basket.
Raccogli la sfida su NBA 2K23. Mostra il tuo talento nella modalità MyCAREER. Abbina le All-Star del presente con leggende del passato. Crea la tua leggenda come GM o guida la NBA nella modalità MyNBA. Affronta squadre NBA o WNBA in modalità PLAY NOW e vivi un gameplay super realistico.