L'attesissimo seguito di The World Ends with You è finalmente qui!
Ritrovatosi invischiato nel "Gioco dei Demoni" contro la sua volontà, Rindo si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo.
Sta a te scoprire come si evolverà questa vicenda ricca di colpi scena! Preparati a scatenare la tua potenza psichica e a combattere tra le strade di Shibuya, animate con uno stile mozzafiato.