NERF Legends
NERF Legends ti porta in un futuristico mondo fantascientifico in cui affronterai legioni di robot nemici e boss definitivi. Armato di una vasta gamma di pistole NERF ispirate alle loro controparti iconiche del mondo reale, bloccherai l'avanzata di nemici formidabili mentre verrai sfidato a mettere a segno i colpi più stupefacenti attraverso una serie di ambientazioni uniche e immersive. Le tue abilità con le pistole NERF saranno all'altezza della sfida? Diventerai la leggenda NERF?