NEW Joe & Mac - Caveman Ninja
Torniamo nel passato, di preciso nella preistoria! Abbandonati alle avventure di Joe e Mac, il duo bizzarro pronto a distruggere qualsiasi cosa pur di salvare il villaggio, anche i dinosauri!
Torniamo in un passato lontano, dove il "rock and roll" ti lascia di pietra e per andare al "fast food" serve un riscaldamento.
2 cavernicoli di nome Joe e Mac vivono in un villaggio pacifico e sereno. O almeno lo è stato, fin quando un mucchio di Neanderthal ha rapito tutte le donne.
Ora spetta a Joe e Mac salvarle e affrontare tutti i dinosauri e le piante carnivore di questo gioco platform d'azione colorato e pazzesco, ambientato nell'era giurassica, con grafiche del tutto nuove!