MULTIGIOCATORE MULTIPIATTAFORMA E AUTOLOG: sfreccia lungo le serpeggianti strade di Seacrest County in un'esperienza di guida che fa della competizione il suo punto di forza. L'innovativo Autolog connette te e i tuoi amici in entusiasmanti inseguimenti e gare testa a testa, modulando le sfide proposte in base alle attività dei vari giocatori. Questo sistema estremamente dinamico è incentrato sulla competizione tra amici ed è ora supportato dalla sincronizzazione multipiattaforma e da un nuovo gameplay multigiocatore che ti consente di sfidare chiunque desideri indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.
COMPRENDE TUTTI I CONTENUTI SCARICABILI PRINCIPALI E ALTRI AGGIORNAMENTI: ottieni tutti i contenuti scaricabili principali resi disponibili al momento del lancio, tra cui sei ore extra di gioco e più di 30 nuove sfide. Nuovi obiettivi, wrap e colori delle auto, frenate brusche ridotte, una modalità foto e una galleria ottimizzate e molteplici aggiornamenti atti a rendere ancor più completa l'esperienza di gioco.
AUTO ESOTICHE CON ARMI: guida le supercar più desiderate al mondo schierandoti da entrambi i lati della legge. Arresta i sospettati mettendoti al volante di potentissime Interceptor della polizia dotate di armamenti tattici oppure pareggia i conti eseguendo contrattacchi e manovre difensive calandoti nei panni di un pilota d'élite. Pianifica accuratamente la tua strategia per avere la meglio sui tuoi avversari, indipendentemente dal lato della legge da cui hai deciso di schierarti!
GRAFICA MIGLIORATA: Need for Speed Hot Pursuit Remastered offre un'esperienza di guida senza tempo, aggiornata per gli hardware di oggi in modo da proporre una grafica di ultima generazione.