Neptunia Game Maker R:Evolution
Nel mondo dei Game Maker è scoppiata una battaglia per la supremazia sul mercato.
Una nuova Game Maker si getta nella mischia decisa a combattere la battaglia per la sopravvivenza nel mondo di Gamindustri.
Miglior Game Studio dell'anno - Gioca nelle vesti della protagonista Older Nep e riporta al successo un game studio caduto in disgrazia. Allestire un game studio richiede ottimi sviluppatori, videogame innovativi e un'espansione del proprio mercato. Scegli con intelligenza per diventare il miglior game studio dell'anno!
Vroom, Vroom con stile - Percorri le prigioni sotterranee di Gamindustri in sella alla tua fida motocicletta viola e vendi i tuoi giochi. Older Nep può anche sfidare nemici molesti per ottenere certificati di proprietà (ossia ricompense speciali) o testare le tue doti di pilota in gare a cronometro!
Gestione Squadra 101 - Gestisci una squadra di quattro componenti per condurre al successo la tua azienda! Fai attenzione però: potrebbero esserci altri game studio decisi a danneggiarti. Grazie a un rinnovato sistema di battaglia, attacchi a catena e poteri di trasformazione, Older Nep e i suoi amici sono pronti per la vittoria!