Divertiti con i tuoi personaggi preferiti Nick Jr. in un rompicapo platform! Divertiti con Dora, Blue da Blue's Clues & You, Chase e Skye da PAW Patrol e molti altri personaggi per fare festa!
Il divertimento sta per iniziare, ma prima devi cercare gli oggetti per la festa! Esplora con gli amici mondi variopinti e guidali per raggiungere gli obiettivi. Utilizza gli aiuti interattivi per i rompicapo per saltare con Dora, affrontare rampe con Blaze, navigare con Santiago e molto altro.
Grazie a questa avventura colorata imparerai giocando, in solitaria o in modalità cooperativa per due giocatori.
DIVENTA UNA STAR DI NICK JR.: crea il tuo personaggio e sblocca nuovi vestiti e accessori alla moda.