Nickelodeon All-Star Brawl 2
Nickelodeon All-Star Brawl 2 ti permette di lottare con il più grande e miglior roster di lottatori della serie, inclusi nuovi personaggi come SpongeBob SquarePants, le Tartarughe Ninja, Squiddi Tentacolo, Jimmy Neutron e molti altri!
Scegli i tuoi combattenti preferiti, padroneggia le loro mosse uniche e usa le nuove e potenti Super per sferrare colpi finali contro gli amici o in una campagna roguelike mai vista!