Nintendo Switch Sports
Il basket è ora disponibile tramite un aggiornamento gratuito* per Nintendo Switch Sports!
Impugna un controller Joy-Con e competi in varie discipline sportive muovendoti nel mondo reale. Raduna amici e parenti per divertenti sessioni di gioco in locale, con una sola console Nintendo Switch, o vai alla ricerca di nuovi sfidanti con il multiplayer online!
Il divertimento ha inizio da questa dinamica piazza! Qui, infatti, potrai accedere ai vari campi da golf, calcio, tennis, badminton, basket e pallavolo, alla pista da bowling e all'arena dedicata al chanbara.
Impugna un Joy-Con come se fosse una racchetta e scendi in campo in avvincenti doppi! Colpendo la pallina al momento giusto sfodererai colpi che non lasceranno scampo ai tuoi avversari, inclusi topspin e slice. Muovendo il controller verso l'alto, invece, ti esibirai in subdoli pallonetti!
Simula un lancio mentre impugni il Joy-Con per far partire la boccia. Ruotando il polso imprimerai anche un leggero effetto. Sfida amici e parenti in un torneo o vai online per metterti alla prova in una partita a eliminazione per 16 giocatori. Troverai anche una serie di sfide da affrontare in solitaria, in cui dovrai superare ostacoli come elementi mobili e insidiose strettoie.
Nel chanbara, il tuo obiettivo è far cadere l'avversario nella vasca sotto la piattaforma! Muovi il Joy-Con per attaccare, difenderti e passare al contrattacco non appena se ne presenta l'occasione. A tua disposizione hai tre armi differenti, tutte con caratteristiche uniche. Impugnando due Joy-Con puoi persino utilizzare due spade contemporaneamente!
Servi, ricevi, alza e schiaccia con il controller Joy-Con. Per segnare punti e vincere dovrai coordinarti con il tuo compagno, quindi giocate di squadra! Alza le braccia con il giusto tempismo per murare gli attacchi avversari e passare al contrattacco.
Portati in posizione e usa il tuo Joy-Con per mandare in porta un pallone gigante! Usa la fascia per la gamba (inclusa nella versione su scheda di Nintendo Switch Sports e acquistabile anche separatamente) per esibirti in tiri prodigiosi nella modalità rigori e nelle partite uno contro uno e quattro contro quattro*.
Muovi il tuo Joy-Con come se fosse una vera e propria mazza da golf, ruota i polsi e regola la traiettoria in base al vento! Cimentati con 21 buche tratte dalla serie Wii Sports e affronta il mondo nella modalità Golf a eliminazione, dove otto giocatori scendono in campo contemporaneamente!