OCTOPATH TRAVELER II
Questo è un nuovo capitolo di OCTOPATH TRAVELER, uscito originariamente nel 2018 superando i 3.000.000 di unità vendute in tutto il mondo, che porta la grafica HD-2D tipica della serie, fusione di classici pixel e computer grafica in 3D, verso nuove vette.
È ambientato in una nuova terra di nome Solistia e in un’altra epoca, dove si muovono otto nuovi protagonisti.
2) La grafica HD-2D tipica della serie, fusione di classici pixel e computer grafica in 3D, raggiunge nuove vette.
3) L’ambientazione è Solistia, una terra divisa dal mare ricca di culture da est a ovest, dove le nuove invenzioni fioriscono. Esplora da cima a fondo un mondo che cambia dal giorno alla notte.