ONE PIECE ODYSSEY DELUXE EDITION
Questa Deluxe Edition include lo scenario aggiuntivo Confluenza di ricordi, fruibile dopo aver completato la storia principale, nonché l'accesso ai seguenti costumi per i personaggi: set tenute da viaggio, set tenuta Sogeking e il nuovo set tenuta città d'acqua! Scopri il segreto della misteriosa isola di Waford in compagnia dei pirati di Cappello di paglia!
Un nuovo RPG tratto dagli acclamati manga e anime di ONE PIECE, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario della serie!
Il famoso pirata Monkey D. Rufy, meglio noto come Rufy Cappello di paglia, sta navigando nel Nuovo Mondo insieme alla sua ciurma a caccia di nuove terre e avventure.
Separato dal resto della ciurma, Rufy si lancia in una nuova e grandiosa avventura alla ricerca dei suoi amici e di una via di fuga dall'isola!