Okinawa Rush
Gioca nei panni dei maestri di arti marziali Hiro, Meilin, or Shin e guidali in una lotta senza quartiere contro lo spietato clan della Mantide Nera. RADDOPPIA IL DIVERTIMENTO: Grazie alla modalità cooperativa a 2 giocatori, potrete seminare il doppio del caos nella versione fantasy e mistica dell’isola di Okinawa, sbaragliando ninja, demoni e molto altro ancora.
Il sistema di combattimento fluido e reattivo permette di eseguire molteplici mosse, combo, abilità, oltre a offrire un sistema di parate intuitivo.