OmegaBot è un frenetico gioco d'azione a scorrimento con impegnativi boss robotici. Nei panni di OmegaBot dovrai schivare pericoli metallici e ottenere potenti armi con cui superare un mondo devastato pieno di macchine letali. Finire l'energia a OmegaBot significa morire.