Outer Wilds
Titolo dell'anno 2019 per Giant Bomb, Polygon, Eurogamer e The Guardian, l'acclamato Outer Wilds è un gioco open world ambientato in un sistema solare intrappolato in un anello temporale senza fine.
Vesti i panni dell'ultima recluta della Spedizione Outer Wilds, un recentissimo programma spaziale a caccia di risposte all'interno di un enigmatico sistema solare in costante mutamento.
Cosa alberga nelle sinistre viscere di Dark Bramble? Chi ha innalzato le rovine aliene sulla Luna? L'eterno loop temporale può essere fermato? Le risposte ti attendono negli anfratti più pericolosi dello spazio.
I pianeti di Outer Wilds pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che sia inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie di un pianeta mentre ti si sgretola sotto i piedi. Per svelare i segreti dovrai superare ambienti ostili e catastrofi naturali.
Il programma spaziale teporiano ha rilevato un'anomalia che non può essere attribuita ad alcun luogo conosciuto del sistema solare. Brandisci la tua torcia e preparati a fare luce sui segreti più arcani di Outer Wilds...