PAW Patrol Al lavoro
Niente è faticoso per un cucciolo coraggioso! La PAW Patrol è pronta a entrare in azione ad Adventure Bay per 16 emozionanti missioni, ma può farlo solo con il tuo aiuto! Aiuta ogni cucciolo a usare le sue abilità uniche per salvare gli amici e mantenere la comunità al sicuro! Tuffati in otto fantastici luoghi di Adventure Bay come la fattoria della signora Yumi, la montagna di Jake, un canyon nel deserto, le profondità del mare e molto altro! Preparati all’azione per un divertente gioco ricco di puzzle adatto ai bambini di tutte le età assieme ai cuccioli della PAW Patrol!