PGA TOUR 2K21
Costruisciti una carriera da vero campione della FedEx Cup e ottieni ricompense affrontando i professionisti dello sport.
Sfida Justin Thomas e altri 11 tra i migliori al mondo in campi iperrealistici tra cui TPC Sawgrass, East Lake Golf Club e tanti altri.
Personalizza Il mio GIOCATORE utilizzando attrezzature e vestiti delle tue marche preferite e crea il tuo campo ideale grazie a migliaia di opzioni di personalizzazione.
Utilizza i tutorial e i suggerimenti in tempo reale se è la tua prima volta sul campo, oppure affina le tue abilità grazie a Visione pro, Controllo della distanza, Anteprima putt e altre novità.
Scendi in campo in partite locali e online con i tuoi amici in modalità come Alt-Shot, Stroke Play, Skin e 4-Player Scramble.
Gestisci il tuo circolo con Online Societies e assapora il dolce gusto del trionfo completando tornei e stagioni con regole personalizzate. Decidi i requisiti d'ingresso e stabilisci handicap e altre impostazioni per i tuoi eventi.
Prova l'emozione di giocare su fairway, green, bunker, alberi e laghi tratti dai campi più famosi al mondo e goditi una presentazione degna di un torneo professionale, con grafica eccezionale, filmati dinamici e un sistema di replay integrato, il tutto reso ancora più realistico grazie alla dettagliatissima telecronaca di Luke Elvy e Rich Beem.