Chi esce di notte per salvare il mondo? Proprio tu! Indossa il pigiamino e diventa Gattoboy, Gufetta e Geco in questo entusiasmante videogioco dei PJ Masks.
Partendo dal quartier generale, intraprenderai un'avventura per piccoli eroi. Utilizza la velocità di Gattoboy, le mosse volanti di Gufetta e la forza di Geco per fermare i cattivi. Esplora otto luoghi di PJ Masks: dalla Montagna Misteriosa, fino alla Luna! Con l'aiuto di PJ Robot, scoprirai un mondo pieno di amicizia, lavoro di squadra e collezionabili segreti.