PJ Masks Power Heroes: La alianza poderosa
Dopo che un incidente al PJ Power Q fa finire congegni e gemme in giro per la Terra, i Power Heroes devono ricostruirlo.
GUIDA IN GIRO E FAI SCOPERTE: per terra, per cielo o per mare, l'Explorider farà arrivare i Power Heroes a destinazione.
SPASSO PER TUTTI GLI EROI: funzionalità accessibili, con comandi semplici e interazioni lineari.