Minigiochi: un'entusiasmante serie di minigiochi ti aspetta! Include scene della serie! Entra nel mondo di Pui Pui Molcar con un mix di divertenti minigiochi di tutti i generi! Organizza una festa e balla, o gioca a guardie e ladri! Fino a quattro giocatori possono divertirsi con 10 minigiochi in totale!
Uscite: goditi le accattivanti reazioni di Molcar! Altre Molcar affolleranno la città appena inizierà a prosperare! Ci sono più di 40 Molcar da scoprire! Quale preferisci? Prova a dargli da mangiare e ad accarezzarlo: presto diventerete migliori amici! Metti una carota tra la folla e guarda come corrono tutti!
Look eleganti: accessori in abbondanza per una personalizzazione infinita. Sfoggia il tuo senso della moda Molcar con un assortimento di oltre 80 accessori da abbinare! Include anche una vasta gamma di accessori originali del gioco che non troverai altrove!
Photo Studio: ti consentirà di conservare qualsiasi momento e anche di personalizzarlo. Assicurati di condividere i tuoi scatti!