Paradigm Paradox
Yuuki è una studentessa di liceo come tante: le piace la quotidianità della vita scolastica, le amicizie e in generale non è interessata ai ragazzi, finché un giorno si ritrova all'esterno dopo il coprifuoco, faccia a faccia con un mostro orribile! Proprio quando tutto sembra perduto, Yuuki viene salvata da quattro supereroine… ed è invitata a unirsi alla loro causa per proteggere la colonia dalla minaccia rappresentata da Vector!