Unisciti a Riley e ai suoi amici nel loro viaggio verso la terra di Gira Gira. Raccogli oggetti e guadagna caramelle per far evolvere il tuo personaggio preferito. Puoi anche acquistare le "Abilità Gira" che ti consentono di imparare mosse speciali per ogni personaggio. Puoi giocare uno contro uno, due contro due, e persino utilizzare regole diverse, prevedendo per esempio di usare bombe e altri oggetti contro i tuoi avversari. Ogni personaggio possiede un diverso set di abilità quindi assicurati di usare e padroneggiare i personaggi più appropriati che ti aiuteranno nel tuo viaggio.