Peppa Pig: Avventure Intorno al Mondo
New York ti aspetta, ma anche Parigi, l'Australia, Londra e un mondo di altri fantastici posti! Tu e la tua amica Peppa potrete preparare la pizza in Italia, fare due passi sull'Hollywood Boulevard, partire per una crociera insieme e non solo. Ci saranno nuovi personaggi da conoscere, fantastiche missioni da affrontare e tantissimi accessori per arricchire il tuo outfit!
Diventa un gatto, un canguro, una capretta, un asinello o qualunque cosa ti piaccia! Trasforma la tua famiglia nei personaggi di Peppa Pig: i tuoi fratelli, le tue sorelle e persino gli adulti potranno diventare parte della tua storia. Costruisci la tua casetta nel quartiere di Peppa Pig e mostra a tutti i souvenir e gli oggetti che hai raccolto in giro per il mondo; decora la tua casa e rendila sempre diversa e inimitabile.
Gioca con Peppa e tuffati in tante avventure... ma non dimenticarti gli stivali!
PARTI PER GRANDI AVVENTURE – Visita un grattacielo, salpa con una nave, vai a caccia di tesori e molto altro!