Incendia il tuo cuore! La rivoluzione ha inizio!
A causa di uno strano incidente, i Ladri Fantasma si ritrovano a vagare in un bizzarro mondo oppresso da un regime di tirannia. In grave pericolo e circondati da un gruppo militare noto come i Legionari, i Ladri vengono salvati da una misteriosa rivoluzionaria chiamata Erina, che in cambio del loro aiuto propone un accordo allettante. Quale verità si nasconde dietro Erina e l'accordo offerto ai Ladri Fantasma?
Persona 5 Tactica include una nuovissima storia, il ritorno di personaggi amati dai fan, nuovi alleati e nemici. Unisciti al gruppo e scatena la rivoluzione in questa avvincente ed emozionante avventura ricca di battaglie!
Guida una rivoluzione del cuore in una nuovissima storia nell'iconico universo di Persona.
Assembla una squadra formata dagli eroi più amati dai fan e affronta spietati nemici in avvincenti battaglie a turni.