Pikmin 1
Un atterraggio di fortuna, un pianeta inesplorato e una scoperta tanto strana quanto emozionante per il capitano Olimar! Ricostruisci la sua navicella con l'aiuto di piccole creature simili a piante chiamate "Pikmin", ed esplora un vasto mondo in questa versione HD del classico per Nintendo GameCube.
Il lavoro di un capitano non finisce mai! Torna sul pianeta misterioso e vai a caccia di tesori preziosi, sfruttando le abilità dei Pikmin e dividendoti l'incombenza con il tuo nuovo assistente in questa versione HD del classico per Nintendo GameCube.