Pilot Sports
Al centro di PILOT SPORTS c'è un'incredibile varietà di velivoli con comandi e caratteristiche diverse, ciascuno in grado di proporre una nuova sfida.
Completa impegnativi circuiti volando in luoghi esotici e ottieni il miglior tempo e punteggio. Il divertimento è assicurato grazie alle diverse discipline da provare e alla varietà di elementi di gioco e oggetti collezionabili.
Scopri più di 50 percorsi e vola su numerosi velivoli, tra cui un aereo, un jet pack, un deltaplano in 2 varianti e persino un paracadute. Esplora un'isola tropicale con 7 diversi tipi di sfide e circuiti sbloccabili. Gioca con 8 personaggi e goditi gli 11 brani dell'esclusiva colonna sonora, che danno ai tuoi voli un tocco esotico d'estate.