Pocky & Rocky Reshrined
La sacerdotessa Pocky e il procione Rocky sono tornati nel gioco più recente della classica serie sparatutto di lunga data! A causa dell'attacco del malvagio Mantello Nero, Pocky e Rocky devono fare squadra di nuovo, stavolta con alcuni nuovi amici, per affrontare le sfide in arrivo! Nel corso di 8 livelli di sparatorie dinamiche, avrai a che fare con nemici inquietanti, grandi boss e tanti colpi di scena!
Pocky & Rocky Reshrined è uno sparatutto a scorrimento multidirezionale nel classico stile a 16-bit con grafica e suoni migliorati e più divertimento! Il gioco si svolge da una prospettiva dall'alto e presenta sia la modalità singolo giocatore sia la modalità cooperativa. Le avventure di Pocky e Rocky ricominciano!