Pups & Purrs Animal Hospital
Questi adorabili animaletti non si sentono bene, perciò dobbiamo prenderci cura di loro! Pups & Purrs Animal Hospital è un gioco di simulazione in cui svolgi il lavoro che hai sempre sognato per aiutare i tuoi tenerissimi amici pelosi.
La clinica è piena di varie razze di cagnolini e gattini che avranno bisogno delle tue competenze mediche. Nella modalità Check-Up puoi controllare se i tuoi pazienti giocherelloni hanno qualche malattia o ferita tramite vari esami diagnostici: potrai fare radiografie, controllare la temperatura e monitorare i segni vitali. Una volta che avrai capito cosa c'è che non va, somministra la cura per rimetterli in forma miaoravigliosa.