Radiant Tale
La tranquilla vita di Tifalia viene sconvolta dal casuale incontro con gli artisti del CIRCO. Il loro scarso successo li spinge a reclutarla come produttrice, nella speranza che li aiuti a sfondare.
Riuscirà questo eccentrico gruppo a portare gioia in questo mondo e a liberare il principe del loro, afflitto da una maledizione? O sono forse destinati al fallimento?