Road To Guangdong
È proprio vero: tutto sta per cambiare. Ma il modo in cui cambierà sarà deciso da un gruppo di estranei che Sunny ha visto solo in vecchie fotografie sbiadite.
Prezioso cimelio di famiglia da più tempo di quanto Sunny riesca a ricordare, Sandy ha trasportato i suoi cari attraverso più di una crisi. Ma la sua amata auto sta cadendo a pezzi e le servirà aiuto per rispondere a quest'ultima emergenza. Solo una guida attenta e regolari controlli sotto il cofano le permetteranno di portare Sunny fino al momento decisivo della sua missione.