Rune Factory 5
Come nuovo ranger del SEED, un'organizzazione dedicata al mantenimento della pace, dovrai proteggere la cittadina da mostri violenti, catturandoli con il sigillo magico ufficiale del SEED. Quando non sei in missione, dai una mano agli abitanti di Rigbarth e contribuisci alla crescita del piccolo centro con l'agricoltura, gli eventi festivi e coltivando amicizie!
Avventurati in una vasta e vibrante terra selvaggia in compagnia dei tuoi amici di Rigbarth e sblocca attacchi combinati potenti e, al tempo stesso, spettacolari che richiedono lavoro di squadra e strategia.
Tra un'avventura e l'altra, ritagliati del tempo per goderti il ritmo rilassato della vita di campagna. Partecipa a concorsi di cucina, artigianato e pesca, o invita la tua dolce metà a contemplare il cielo stellato durante una delle tante feste stagionali celebrate a Rigbarth.