Lo stile di gioco ritmico-musicale di BIT.TRIP RUNNER e Runner2 è tornato ed è più in forma che mai!
The Timbletot è determinato a liberare il multiverso da tutto l'amore e la felicità. CommanderVideo, un vero paladino dell'amore, si rifiuta di lasciare che questo accada. È pronto a saltare, ri-saltare, saltare sul muro, saltare in scivolata, scivolare, calciare, fluttuare, pilotare, volare e ballare fino alla vittoria, attraverso un mix di livelli emozionanti, accattivanti e pieni di gioia!