Alla ricerca dei sogni dentro a un incubo
Risvegliati dal sonno ed esplora un mondo retrotech surreale nei panni di Elster, tecnica Replika in cerca della sua compagna e dei suoi sogni perduti. Scopri segreti terrificanti, enigmi impegnativi e creature da incubo in un'esperienza ansiogena e malinconica tipica dei terrificanti survival horror psicologici.
SIGNALIS è ambientato in un futuro distopico in cui l'umanità ha colonizzato il sistema solare e il regime totalitario di Eusan esercita un controllo ferreo attraverso una sorveglianza e una propaganda aggressive. Gli androidi umanoidi noti come Replika vivono in mezzo alla gente lavorando come operai, funzionari pubblici e Protektor accanto ai cittadini dei quali assumono le sembianze.
La storia di SIGNALIS ha inizio quando un Replika di nome Elster si risveglia dalla criostasi in un'astronave distrutta. Bloccata su un pianeta gelido, intraprende un viaggio verso luoghi ignoti.
Sperimenta la paura e l'ansia man mano che incontri strani orrori, gestisci con attenzione le risorse sempre più scarse e trovi soluzioni a enigmi impegnativi.
Esplora gli angoli bui di un'astronave abbandonata, immergiti nel mistero che avvolge il destino degli abitanti di una struttura maledetta e scopri la verità.