SINce Memories: Off The Starry Sky
Ritorna la celebre serie Memories Off. Ambientato 10 anni dopo la serie originale, arriva una storia toccante di dolore, amicizia e mistero.
Junya Mizumoto, uno studente universitario, piange la perdita del fratello a causa di un tragico incidente avvenuto solo un anno prima, quando incontra una ragazza misteriosa che gli dice, prima di scomparire, che sarebbe dovuto essere lui a morire.
Portando nel cuore il peso di quelle parole terrificanti insieme ai ricordi di suo fratello, Junya si ritrova a intraprendere un progetto inaspettato con la sua amica d'infanzia Chihaya Hojo. Il maniero Hojo, una casa tradizionale giapponese, ha bisogno di essere ristrutturato ed è il primo grande lavoro che Junya affronta. Ma è un lavoro che non può portare a termine da solo.