Unisciti a Cartman, Stan, Kyle e Kenny (in tre gloriose dimensioni) per festeggiare il giorno più magico della vita di qualsiasi bambino: una giornata di neve! Una tremenda bufera ha scatenato il caos in città e, cosa ancora più importante, ha fatto chiudere la scuola.
Chiama fino a tre amici, usa la funzione di matchmaking o gioca con alleati controllati dall'IA nelle innevate strade di South Park. Affronta combattimenti frenetici contro diverse fazioni in una nuovissima storia dove sarai tu a decidere le regole. Equipaggia armi uniche e scatena devastanti abilità speciali e potenziabili mentre combatti per salvare il mondo e goderti una giornata senza scuola.