L'amato secondo episodio della serie STAR OCEAN torna con STAR OCEAN THE SECOND STORY R.
Anno spaziale 366 - Un ufficiale della Federazione viene trasportato fortuitamente su un pianeta mistico. Mentre è alla ricerca di un modo per tornare a casa, incontra una ragazza che lo coinvolge in una missione per salvare la sua gente, come raccontato da un'antica profezia...
Inizia la tua avventura con Claude o Rena. A seconda della tua scelta, la prospettiva sugli eventi e gli alleati reclutabili cambieranno.
Approfondisci la conoscenza con i membri del gruppo tramite il sistema Azioni private, stringi legami e sblocca diversi finali.
Goditi le nuove illustrazioni dei personaggi realizzate da Yukihiro Kajimoto, artista di lunga data della serie. - Battaglie emozionanti e graficamente spettacolari!
Scegli TERRA per un'avventura rilassante, GALASSIA per una sfida appagante o UNIVERSO... se te la senti di mettere davvero alla prova le tue capacità.