"Sei pronto a giocare con questo anime? Goditi un'avventura interamente animata con nuovissime scene in STEINS;GATE ELITE!
Segui un gruppo di giovani ""ricercatori"" che scoprono il modo di cambiare il passato via e-mail tramite un microonde modificato. Questi esperimenti con i limiti del tempo vanno fuori controllo quando i ragazzi si trovano invischiati in una cospirazione che coinvolge il SERN, l'organizzazione dietro il Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.
Avventura interamente animata - Ammira le splendide animazioni dei 24 episodi dell'anime STEINS;GATE.