Hanno sempre condiviso ogni momento, e pensavano che sarebbe stato così per sempre...
Kirito è pronto a lanciarsi in nuove avventure ad Underworld, un mondo sconfinato introdotto nell'anime di SWORD ART ONLINE, in questo nuovo capitolo della serie di GDR!
Kirito incontra un ragazzo di nome Eugeo. Nel profondo del loro cuore giace una promessa... Per mantenerla e non perdersi i due partono insieme per un'avventura, e non si fermeranno davanti a nulla pur di raggiungere il loro obiettivo.