SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET Complete Edition
Crea il tuo personaggio e accedi a Gun Gale Online, un mondo pieno di pistole e acciaio, in cui un fortuito incontro con una rara unità di supporto IA chiamata ArFA-sys vi catapulterà tutt'e due in una storia tumultuosa.
Divertiti con un mix di combattimenti sparatutto in terza persona (TPS) e di storia e progressione tipiche degli RPG nel primissimo "TPSRPG" di Sword Art Online!
Scegli fra più di 30 personaggi giocabili per le partite PvP online, da Alice ed Eugeo di "Alicization" (la terza stagione della serie animata), fino a Eiji e Yuna di Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale!