SWORD ART ONLINE: Hollow Realization Deluxe Edition
Oltre al gioco principale, "SWORD ART ONLINE: Hollow Realization Deluxe Edition" include i contenuti aggiuntivi "Abyss of the Shrine Maiden" e il grande l'aggiornamento "Warriors of the Sky"!
È l'anno 2026: come un fulmine a ciel sereno, nasce il nuovo VRMMORPG "Sword Art: Origin".
Nel corso di un intensivo beta testing, Kirito incontra una misteriosa ragazza, un NPC senza nemmeno un nome, che gli offre una missione piuttosto bizzarra.
Un fortuito incontro con un NPC misterioso mette in moto una nuova storia sul creatore di Aincrad, ambientata nel vasto mondo di Sword Art Online.