Saga of Sins
Saga of Sins è un empio gioco d'azione e avventura caratterizzato da una trama mistica e da un gratificante gameplay arcade! Immergetevi in un mondo di vetri colorati ispirato al pittore olandese Hieronymus Bosch (1450-1516), macchiato dal peccato.
Vesti i panni del giusto chierico Cecil - che può entrare nella mente delle persone trasformandosi in quattro creature demoniache uniche, come un lupo mannaro ululante o un feroce gargoyle - per combattere i sette peccati capitali e liberare il villaggio di Sinwell, infestato dalla peste. Ogni creatura ha abilità individuali che possono essere potenziate con l'oro lasciato cadere dai nemici. Una volta sbloccate, è possibile passare da una creatura all'altra al volo, ciascuna dotata di un devastante Power Dash!
Alcuni oggetti, come scatole o bracieri, possono essere incendiati con il soffio di fuoco del Gargoyle per liberare il percorso, sbloccare segreti o risolvere enigmi.
Solo il Grifone possente può arrampicarsi su speciali pareti ricoperte di rampicanti per raggiungere nuove altezze, scoprire segreti o aggirare i nemici.
UNA STORIA MISTERIOSA! Saga of Sins è una saga avvincente con colpi di scena sorprendenti, conflitti interiori e finali multipli. Entrate nella mente di tutti gli abitanti del villaggio - peccatori o innocenti - e lasciatevi stupire dagli scenari e dai segreti che vi aspettano. Sarete abbastanza forti da scoprire la verità?
MIGLIORA LE TUE ABILITÀ! Potenziate le vostre creature demoniache spendendo l'oro lasciato cadere dai nemici. Scalate più velocemente l'albero delle abilità saccheggiando tutti i forzieri nascosti e sconfiggendo i nemici con il vostro Power Dash in modo che lascino cadere il doppio dell'oro!
Saga of Sins è un gioco "story arcade" che combina una trama drammatica con un gratificante gameplay arcade. Il gioco offre 31 menti di abitanti del villaggio in cui entrare: peccatori e innocenti!