Saviors of Sapphire Wings Stranger of Sword City Revisited
Scopri il potere dei legami in una storia di guerra e oscurità per la prima volta in occidente! Il mondo è andato in rovina dopo che Ol=Ohma, l'Overlord of Darkness, ha sconfitto i Knights of the Round, l'ultima roccaforte della difesa dell'uomo. Cento anni dopo, un eroe caduto torna in vita e dovrà guidare una nuova generazione di eroi per sconfiggere le forze di Ol=Ohma e ripristinare la luce e la speranza nel mondo. Esplora i sotterranei, usa le trappole e combatti con prodezza per sconfiggere dei mostri potenti, e crea dei legami con i tuoi alleati per sbloccare il loro vero potenziale in questa perla di GDR. In Stranger of Sword City Revisited, sarai trasportato in un mondo di dei e magia in cui Luce, Oscurità e Neutralità sono in un delicato equilibrio. Unisciti agli altri Strangers in una storia cupa in cui hai il potere di cambiare il fato di Sword City! Questa versione rivisitata dell'originale gioco dungeon-crawling, ricca di contenuti aggiuntivi, come le opzioni della creazione del personaggio ampliate, gli eventi di gioco e nuovi oggetti e equipaggiamenti, è venduta insieme a Saviors of Sapphire Wings come gioco bonus!