Shadowverse: Champion's Battle
Unisciti ai personaggi del celebre anime di Shadowverse in questo avvincente gioco di carte. Affronta i rivali della modalità storia o sfida gli amici online, in battaglie ricche di carte esclusive e di nuove evocazioni spettacolari!
Il leggendario gioco di carte strategico per dispositivi mobili e PC è ora disponibile su Nintendo Switch. La versione per console di Shadowverse: Champion's Battle presenta le stesse regole di base, ma può vantare animazioni esclusive nei combattimenti!
I giocatori che non hanno mai provato Shadowverse potranno fare pratica nel corso dell'estesa modalità storia, ricca di consigli per escogitare strategie vincenti. Anche chi non ha esperienza con i giochi di carte imparerà le regole rapidamente.
Affronta giocatori di tutto il mondo in partite classificate e guadagna punti per ottenere le ricompense offerte dal Battle Pass, o sfida gli amici che già possiedono il gioco in battaglie locali.