Un giorno, una terribile calamità colpì un regno pacifico. Nel caos che seguì, la gente iniziò a tramare e pugnalarsi alle spalle. Il loro re usò la sua potente magia per rubare alle persone la capacità di parlare e si lanciò nell'Abisso. La principessa, sua figlia, pianse a dirotto finché le lacrime la rinchiusero in un'enorme lacrima di cristallo.
Molti anni dopo, quando ormai questi eventi erano stati dimenticati, sette luci color arcobaleno emersero dall'Abisso. Questi raggi di speranza apparvero alla principessa, nelle sembianze di sette eroi, pronti a rispondere alla sua richiesta di aiuto. Perché mai il re aveva abbandonato sua figlia e il suo popolo? E perché aveva sottratto loro il linguaggio?
Scegli tra un gruppo eterogeneo di personaggi come il Viandante tuttofare, l'Arciere specialista a lungo raggio o il forte Guerriero, per scoprire quali abilità si adattano al tuo stile di gioco e rivestire nuovi ruoli e abilità man mano che acquisisci più esperienza. Usa i cristalli trovati in tutto l'Abisso per cambiare i personaggi o tornare al campo base.
Trova nuove ricette e materiali e torna al tuo campo base ai margini dell'Abisso, dove ogni personaggio ha una sua professione: dall'alchimista al fabbro, passando per il cuoco, ogni eroe ha qualcosa di diverso da offrire.
Ogni volta che entrerai nell'enigmatico Abisso, troverai un ambiente nuovo che ti costringerà a rimanere sempre all'erta. Non perdere di vista le Fratture della memoria, dove ti aspettano maggiori ricompense e sfide.
La principessa narra ogni fase del viaggio, dandoti la sensazione di vivere una fiaba che prende vita, fino ai misteri oscuri che scoprirai in un mondo sotterraneo graficamente sbalorditivo.