Una storia toccante, un messaggio accorato...
Rivivi il fascino dei GdR classici con una commovente storia sulla ricerca di uno scopo. Vesti i panni di Glenn Windwalker, forma la tua ciurma di pirati e combatti contro l'Alleanza.
La colonna sonora originale, orchestrata in modo magistrale, ti accompagnerà nel corso del tuo viaggio.