SLAYCATION PARADISE - PRENOTA LA TUA VACANZA NELLA DESOLAZIONE
Immersa nel cuore della galassia, la nostra struttura all'avanguardia a Slaycation Paradise offre un accesso esclusivo a piacevoli attività di uccisione per tutti i viaggiatori dimensionali che desiderano allontanarsi dalla routine quotidiana. Esplora le nostre bellissime e caotiche destinazioni abitate da una varietà di mostri che non desidera altro che massacrarti! Scaccia via le tue preoccupazioni e divertiti mentre il mondo intorno a te appassisce e muore!
Per quella sensazione di "fine imminente dell'universo", il meglio lo trovi solo da Slaycation Paradise. Unisciti a noi in questo magnifico massacro!
Goditi la nostra selezione di armi a prova di apocalisse, dal classico fucile a pompa al lanciafiamme, lanciagatti, bacchette magiche e molto altro ancora. Che si tratti di tagliare orribili belve come il burro o di combattere mostri grandi come Kaiju, il nostro incredibile arsenale non mancherà di soddisfare le tue esigenze.
Qui a Slaycation Paradise vogliamo offrire ai membri del nostro club un'esperienza esclusiva. Durante il nostro tour otterrai i premi Slaycation Club che ti permetteranno di sbloccare nuove destinazioni apocalittiche, nuove folli armi o fantastici potenziamenti. Solo il meglio per i nostri affezionati clienti!